top of page

Durante la Pandemia Covid-19 non lasciamo soli i clienti.

La pandemia globale non ci consente di muoverci come prima, ma Bieffe Sistemi è organizzata per mantenere il contatto con i suoi clienti in caso di bisogno, con massima attenzione alla sicurezza.




Di questi tempi, anche situazioni che fino a poco tempo fa apparivano normali oggi possono rappresentare un pericolo o perlomeno una causa di preoccupazione. Noi di Bieffe Sistemi ci rendiamo conto che far entrare un tecnico nella propria abitazione, che sia per un'installazione o per una manutenzione, possa risultare preoccupante. Per questo ci siamo organizzati in modo da eliminare i rischi di contagio senza rinunciare alla sicurezza del nostro impianto d'allarme.


Abbiamo rinforzato la nostra assistenza da remoto, sia per telefono che attraverso il cloud, grazie alle abilità di connessione di tutti i nostri nuovi impianti.

In caso sia necessario intervenire di persona, o completare un'installazione, i nostri tecnici, dall'inizio della pandemia, sono forniti di tutti dispositivi di protezione: mascherine fpp2, guanti, visiera in plexiglass e ghette usa e getta.


Grazie a queste precauzioni, i nostri clienti saranno sicuri in casa propria, sia riguardo le intrusioni e i furti, che in relazione all'emergenza Covid-19



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page